IL PROGRAMMA DI SABATO 16 MARZO

0
320

19. CORTINAMETRAGGIO:
CORTINA D’AMPEZZO DAL 12 AL 17 MARZO 2024  

IL PROGRAMMA DI SABATO 16 MARZO

 

Cala il sipario sulla 19a edizione di Cortinametraggio, il festival di riferimento per i corti presieduto dalla fondatrice Maddalena Mayneri e diretto da Niccolò Gentili, che questa settimana ha animato Cortina d’Ampezzo con talk e proiezioni all’insegna del grande cinema.

La giornata di domani si aprirà con un incontro fra la stampa e i registi ospiti alle 11.30 presso l’Hotel de la Poste per poi proseguire direttamente con l’attesissima cerimonia di premiazione alle 19.00 presso il Centro Polifunzionale Alexander Girardi Hall.

Ma, prima di dare l’arrivederci alla 20a edizione, ancora due eventi speciali: la proiezione di Remo di Marco Simon Puccioni e Medley di Alessandro D’Ambrosi e Santa De Santis, il cortometraggio realizzato in collaborazione con l’Associazione Cortina Metraggio e la Polizia di Stato, sul potere dell’immaginazione, l’empatia e la capacità d’ascolto.

La 19ª edizione di Cortinametraggio – di cui Frecciarossa è Treno Ufficiale – è stata realizzata in collaborazione con l’Aeronautica MilitarePolizia di Stato e il Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera, la Regione Veneto, la Provincia di Belluno, il Nuovo IMAIE, il MIC, la SiaeAnec e Fice.

Enel è Platinum Partner.

Tra gli altri partner anche: Cotril; Anpit Italia; Titanus; Driade; Greenboo Production; Costa Crociere; WeShort; Hotel Savoia; Zorzettig; La cooperativa di Cortina; Hotel De La Poste; Focus; Mg Production; Hotel Rosapetra; Nuove Reti.

Tutte le informazioni sul sito ufficiale: www.cortinametraggio.it

 

Ufficio stampa:

Gargiulo&Polici Communication
Licia: licia@gargiulopolici.com – 389 9666566
Francesca: francesca@gargiulopolici.com – 329 0478786
www.gargiulopolici.com

Articolo precedenteIL VALORE DELLA MEMORIA NEL CORTO DELLA POLIZIA DI STATO A CORTINAMETRAGGIO
Articolo successivoVERSO IL GRAN FINALE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.