Privato: Aperte le iscrizioni a Cortinametraggio 2012

0
1166

La festa del cinema in corto ad alta quota, che si svolgerà a Cortina d’Ampezzo dal 21 al 24 marzo 2012, apre le iscrizioni per la sezione Corticomedy

 

Sei un regista italiano? Tra i tuoi lavori c’è un cortometraggio fresco e leggero, che può inserirsi a pieno titolo nella tradizione della nuova commedia all’italiana?
Cortinametraggio cerchiamo opere che facciano sorridere, perché al giorno d’oggi un sorriso è merce davvero preziosa.

E allora partecipa subito con il tuo lavoro alla sezione Corticomedy: avrai a tua disposizione una vetrina d’eccezione per farti conoscere al grande pubblico e agli addetti ai lavori, la stessa che ospiterà le proiezioni dei cortometraggi finalisti dei Nastri d’Argento.

IL CONCORSO:
La partecipazione a Corticomedy è gratuita e aperta a tutti i cortometraggi dal mood spensierato e allegro della durata massima di 15 minuti.

DEADLINE:
Le opere dovranno pervenire entro il 10/02/2012 (in dvd e accompagnate dalla relativa scheda tecnica e sinossi) all’indirizzo: Associazione Cortinametraggio, via Pozzo del Mare 1, 34121 Trieste.

PREMI:
Al regista del miglior cortometraggio in concorso andrà il prestigioso premio targato Lotus Production, la società di Marco Belardi, che conferma il suo appoggio al cinema giovane italiano premiando con 5 mila euro il miglior lavoro della sezione “Corticomedy”.

Scarica qui la scheda di iscrizione per il tuo corto alla sezione Corticomedy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.