Nuovo LOGO per Cortinametraggio

0
751

 

 

Cortinametraggio lancia il nuovo logo

 

Il ritorno del pesciolino in alta quota

Cortinametraggio non smette di stupire, e all’insegna di un’edizione dedicata al cinema giovane e alle nuove tecnologie, ridisegna completamente la sua immagine.

Viene lanciato il nuovo logo ufficiale della manifestazione, il già famoso pesciolino rosso, stemma della manifestazione sin dal lontano 1996, quando nacque ideato da Maddalena Mayneri.

Pesciolino rosso che al posto dell’acqua, ha il cinema “in bocca”: una pellicola cinematografica si crea a partire dalle bollicine, creando un effetto di movimento e di dinamismo. Un logo semplice e d’impatto che racchiude efficacemente lo spirito del Festival, che presto invaderà con i suoi colori e le sue iniziative la città di Cortina D’Ampezzo e tutta la conca ampezzana.

Il festival cambia veste anche nel sito ufficiale, rendendo più fruibile la navigazione e la ricerca delle informazioni. Saranno presenti finestre dedicate ai social, fotogallery e video in primo piano e uno spazio dedicato alle news della manifestazione. Uno luogo ideale per mettere in risalto cortometraggi, booktrailers, webseries e video Instagram che saranno protagonisti di questa V edizione. Online a breve allo storico indirizzo www.cortinametraggio.it.

Il festival si svolge dal 20 al 23 Marzo 2014 a Cortina, sul palco del Cinema Eden e all’interno degli spazi dell’Hotel Ancora.

LEAVE A REPLY

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.