Coming soon intervista Maddalena Mayneri

0
855

Maddalena Mayneri, intervistata ai microfoni di Coming Soon durante le giornate del Festival del Cinema di Roma, racconta le novità per la nuova edizione del Festival Cortinametraggio. Il bando di concorso è stato lanciato, con l’aggiunta di due nuove sezioni, dedicate a Webseries e video Instagram. Verranno premiate le migliori Webserie nominate tra una cinquina, una sorta di awards, mentre grazie ai video Instagram Festival si apre alla partecipazione di concorrenti internazionali che si sfideranno con clip di 15 secondi contrassegnate dal tag #Cortocortina14.

Direttore artistico per le sezioni CortiComedy e Webserie è confermato il nome di Vincenzo Scuccimarra. Il primo premio per il miglior corto assoluto verrà consegnato da Lotus Production, che torna a supportare le iniziative del Festival; sempre in denaro saranno i premi per la sezione Booktrailer, consegnati da RAI che continua la sua collaborazione con Cortinametraggio. Scadenze fissate il 3 febbraio per l’invio dei lavori, dal 20 al 23 Marzo Cortinametraggio torna a Cortina D’Ampezzo.

Grazie ad Adriano Amidei Migliano per l’intervista e a Coming Soon che seguirà gli eventi della manifestazione anche per quest’anno.

Link al video dell’intervista sul canale youtube di Cortinametraggio:

http://www.youtube.com/watch?v=bCIoBFHQTzs

Link alla pagina originale di Coming Soon:

http://www.comingsoon.it/News_Articoli/News/Page/?Key=28265

 

LEAVE A REPLY

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.