NUOVO APPUNTAMENTO CON CORTINAMETRAGGIO NEWS

0
137

 

NUOVO APPUNTAMENTO IL 17 DICEMBRE CON

CORTINAMETRAGGIO NEWS

I LIVE MENSILI ONLINE SUI SOCIAL DI CORTINAMETRAGGIO E CANALE EUROPA.TV PER ARRIVARE INSIEME AL FESTIVAL

 

OSPITI DELLA PUNTATA

CHIARA BASCHETTI, LUCA BERNABEI, NICOLA GIULIANO,

DANIELE MORETTI PETRASSI

PER PARLARE DELLA PRODUZIONE CINEMATOGRAFICA OGGI

 

LA XVI EDIZIONE DI CORTINAMETRAGGIO DAL 15 AL 21 MARZO 2021

 

Nuovo appuntamento in arrivo giovedì 17 dicembre alle 18.30 per “Cortinametraggio News”, l’iniziativa di Cortinametraggio, ideato e diretto da Maddalena Mayneri, per approfondimenti tematici con esperti del settore audiovisivo in attesa della XVI edizione del Festival, che si terrà dal 15 al 21 marzo 2021.

Continuano le live mensili virtuali in contemporanea sulla Pagina Facebook del Festival https://www.facebook.com/cortinametraggio/ e su Canale Eupopa.tv https://canaleeuropa.tv/it/cortinametraggio-tv.html.

A fare gli onori di casa il 17 dicembre ci sarà Maddalena Mayneri insieme a Roberto Salvini, direttore di Canale Europa.tv, piattaforma televisiva online, che dal 2016 è partner di Cortinametraggio. Con loro, per 30 minuti, a parlare della situazione della produzione cinematografica oggi, Niccolò Gentili direttore artistico della storica sezione dedicata ai Cortometraggi, l’Amministratore Delegato di Lux Vide Luca Bernabei, il produttore Nicola Giuliano per Indigo Film, Daniele Moretti Petrassi di Moretti & Petrassi Holding e l’attrice e modella Chiara Baschetti.

 

Ricordiamo che la scadenza per le iscrizioni attraverso la piattaforma Filmfreeway è fissata al 5 febbraio 2021. Da segnalare che il ricavato delle quote di iscrizione al festival, quest’anno andrà devoluto interamente a una associazione di beneficenza cortinese.

 

Per collegarsi alla diretta
https://www.facebook.com/cortinametraggio/

 

Ufficio Stampa – Storyfinders –  Lionella Bianca Fiorillo – press.agency@storyfinders.it +39.340.7364203 – 06.36006880

0 0 vote
Article Rating
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments