Marketing per filmakers

 

L’Associazione Cortinametraggio è lieta di invitarvi al workshop:

“MARKETING PER FILMAKERS: 

distribuzione, aziende e web nel 2018″

a cura di Paolo Spada

[Esperto di comunicazione digitale, imprenditore, docente, ha lavorato per multinazionali, grandi agenzie di comunicazione, ed è stato direttore scientifico per il gruppo IED, Istituto Europeo di Design.]

 

Cosa offre oggi il mercato e quali sono le nuove opportunità per chi ha deciso di fare film come professione? Ne parleremo il 21 marzo durante il workshop curato da Paolo Spada, docente di comunicazione e marketing, che con grandi esperti illustrerà a 360° il mercato della produzione di film e le tendenze future,  parlando di digital, branded entertainment e dell’evoluzione della pubblicità nelle aziende.  Nel workshop è prevista la presentazione di alcuni registi selezionati dal festival, al pubblico ed alle aziende.

Scarica qui il modulo per partecipare al Workshop

Mercoledì, 21 marzo 2018

15.00 – 17.30

Grand Hotel Savoia, Cortina d’Ampezzo

Opzione workshop A) 

COSTO: 80€

La quota comprende:

  • Partecipazione al workshop
  • Materiali e ricerche presentati durante il workshop

 

Opzione workshop B)

COSTO: gratuito

Qualora decideste di pernottare per due o più notti presso una delle strutture convenzionate con Cortinametraggio (prenotazione tramite l’agenzia IVDR “I viaggi di Roby” – Titolare: Roberta Bampa – roberta@ivdr.it – 3484534637 ), la quota di partecipazione al workshop sarà a titolo gratuito.

 

 


Per informazioni o iscrizioni: info@cortinametraggio.it –  Tel. 0402462383/4