IL BRANDED ENTERTAINMENT COME NUOVA LEVA DI COMUNICAZIONE STRATEGICA

L’Associazione Cortinametraggio è lieta di invitarvi al workshop:

“IL BRANDED ENTERTAINMENT COME NUOVA LEVA DI COMUNICAZIONE STRATEGICA

L’edizione 2019 del Festival Cortinametraggio si caratterizza per il titolo: “Proiezione futuro” e proprio per questo cerchiamo di guardare oltre in tutti gli ambiti e settori.

Ecco perché vogliamo concentrarci sul branded entertainment, utilizzato dalle aziende come nuova leva di comunicazione strategica.

Durante la XIV edizione di Cortinametraggio verrà organizzato un incontro/tavola rotonda in collaborazione con RAI e RAI Pubblicità il cui scopo è dedicare alle aziende lo spazio di un momento ad hoc, focalizzato interamente su di loro per farsi conoscere e presentare i progetti ad una platea di videomakers, giornalisti, addetti al settore, talents e pubblico di Cortina.

Durante il workshop ci concentreremo sul significato di branded entertainment, sulle sue ripercussioni nella vita dei consumatori e sulle misurazioni dei risultati per le aziende che lo adottano, verranno analizzati i corti branded entertainment realizzati da aziende leader del settore, verranno studiate le tecniche utilizzate per la loro realizzazione e approfonditi i motivi che stanno alla base della scelta di questa nuova forma di comunicazione.

Il workshop verrà organizzato nella mattinata di venerdì 22 marzo 2019 presso il Grand Hotel Savoia*****.

Per informazioni o iscrizioni: info@cortinametraggio.it –  Tel. 0402462383/4