Cortinametraggio rilancia Rettore

0
1501

Cortinametraggio rilancia Rettore:
l’icona pop è un’apparizione conturbante nel corto ‪#‎Romeo‬
Arrivata in grande stile a Cortina e apprezzata da pubblico e critica. Canta anche una affascinante canzone sui titoli di coda. Protagonista del corto, Alessandro Preziosi

Una raggiera di capelli biondi, biondissimi, un volto scavato e un trucco forte e caldo:, un corpo flessuoso e agile. Si, è ancora lei, Rettore!
E’ tornata in grande stile a Cortina come una delle star di Cortinametraggio, il festival dei corti che l’ha accolta come merita: come una star. Fa una affascinante apparizione da vera icona pop in uno dei 15 corti comedy in concorso, #Romeo interpretato nel ruolo di protagonista da Alessandro Preziosi. Nello stesso corto, con cui Cortametraggio la rilancia alla grande, oltre a comparire conturbante e misteriosa come una impalpabile strega, canta anche con la sua voce squillante sui titoli di coda una canzone affascinante. Non è “Splendido splendente” ma ci si avvicina.
Il corto è diretto da Marcello Di Noto e concorre ai premi finali: racconta la vicenda di un attore (Preziosi) che improvvisamente comincia a balbettare. Il suo spettacolo va in scenatra due giorni e per colpa sua la protagonista ha lasciato la compagnia….

LEAVE A REPLY

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.