Cortinametraggio rilancia Rettore

0
1480

Cortinametraggio rilancia Rettore:
l’icona pop è un’apparizione conturbante nel corto ‪#‎Romeo‬
Arrivata in grande stile a Cortina e apprezzata da pubblico e critica. Canta anche una affascinante canzone sui titoli di coda. Protagonista del corto, Alessandro Preziosi

Una raggiera di capelli biondi, biondissimi, un volto scavato e un trucco forte e caldo:, un corpo flessuoso e agile. Si, è ancora lei, Rettore!
E’ tornata in grande stile a Cortina come una delle star di Cortinametraggio, il festival dei corti che l’ha accolta come merita: come una star. Fa una affascinante apparizione da vera icona pop in uno dei 15 corti comedy in concorso, #Romeo interpretato nel ruolo di protagonista da Alessandro Preziosi. Nello stesso corto, con cui Cortametraggio la rilancia alla grande, oltre a comparire conturbante e misteriosa come una impalpabile strega, canta anche con la sua voce squillante sui titoli di coda una canzone affascinante. Non è “Splendido splendente” ma ci si avvicina.
Il corto è diretto da Marcello Di Noto e concorre ai premi finali: racconta la vicenda di un attore (Preziosi) che improvvisamente comincia a balbettare. Il suo spettacolo va in scenatra due giorni e per colpa sua la protagonista ha lasciato la compagnia….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci qui il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.